l'Impresa in edicola
n° 02/2017
area abbonati

News

Diego Palano è il nuovo Responsabile BU Assicurazioni di Facile.it

9 febbraio 2017




Milano, febbraio 2017 - Facile.it SpA (https://www.facile.it), azienda leader per la comparazione assicurativa in Italia, annuncia oggi la nomina di Diego Palano a responsabile della Business Unit Assicurazioni.  Palano si unisce alla squadra del comparatore dopo una lunga esperienza nel web: già Co-fondatore e CEO del portale Dalani.it, ha un passato come consulente aziendale di Boston Consulting Group, società per la quale si è occupato di settori diversi, fra cui quelli finanziario, farmaceutico, delle telecomunicazioni e ed energetico. 

Vanta una formazione scientifica, con un Master in Ingegneria della Produzione Industriale conseguito con il massimo dei voti al MIT - Massachusetts Institute of Technology, preceduto da due Lauree con lode in Ingegneria dell'Automazione e in Ingegneria dei Sistemi, conseguite all'Università di Roma "La Sapienza". 

La nomina si inserisce all'interno di un progetto di continua crescita del portale, che nel 2015 ha registrato un fatturato di 45 milioni di euro, nel 2016 ha festeggiato i 5 anni di attività e punta per il 2017 ad un ulteriore potenziamento di tutte le sue business unit. Palano succede nel ruolo a Mauro Giacobbe, oggi Amministratore Delegato di Facile.it S.p.a.

Redazione
Rivista Italiana di Management, fondata nel 1959.
Altri articoli
Gli autori dell'Impresa