l'Impresa in edicola
n° 02/2017
area abbonati

News

Casta Diva Group: Massimiliano Prato nominato chief operating officer

15 febbraio 2017




Milano, 15 febbraio 2017 - Casta Diva Group (CDG:IM), multinazionale attiva nel settore della comunicazione quotata su AIM Italia, annuncia l'ingresso nel team di Massimiliano Prato in qualità di Chief Operating Officer. Nato a Milano nel 1975, Massimiliano Prato si laurea in comunicazione e immediatamente dopo inizia la sua carriera in Clip Television (parte di Film Master Group), per proseguire poi in Mediaset, DPR Eventi, Euphon, Poste Italiane, Jakala Events e Alessandro Rosso Group. 

"Dall'anno scorso per Casta Diva Group è iniziato un periodo di forte sviluppo sia a livello nazionale che internazionale", affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Amministrato Delegato e Presidente di Casta Diva Group. "Nel 2016 abbiamo nominato Paolo Perrotta, con una lunga esperienza in Fox, in qualità di Chief Financial Officer e oggi completiamo il team con Massimiliano Prato in qualità di COO. Max ha esperienza nel mondo dei video, degli eventi e dei locali storici e moderni con una particolare attenzione alla creazione di nuovi format nel mondo food and beverage, esattamente le tre anime che caratterizza il nostro Gruppo con Casta Diva Pictures e Anteprima Video, da un lato, ed Egg Events e Blue Note Milano dall'altro. La sua nomina ci permetterà di dedicare più tempo ed energie al tema dello sviluppo grandi clienti e a quello delle acquisizioni, mentre Max si occuperà prevalentemente dell'ottimizzazione dei processi e dell'operatività sui singoli lavori." 

"Sono entusiasta di entrare a far parte di Casta Diva Group in questa delicata fase, in cui sotto l'attenta guida di Andrea De Micheli e Luca Oddo si sta dando spazio a manager giovani, ma che abbiano già alle spalle una solida esperienza. L'obiettivo dell'azienda è scovare nuovi talenti, stimolando e implementando le capacità di ognuno per innovare sempre più il mondo degli eventi e dell'entertainment", ha dichiarato Massimiliano Prato

Il comunicato è consultabile sui siti internet www.castadivagroup.com e www.emarketstorage.com

Redazione
Rivista Italiana di Management, fondata nel 1959.
Altri articoli
Gli autori dell'Impresa