In edicola
n° 11/2017
area abbonati
Archivio articoli
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010
Autori
Acoté Massimiliano Cannata Daniele Chieffi Giampaolo Colletti Paola Conversano Luigi Dell'Olio Vito Di Bari Antonio Dini Emanuele Facile Gaia Fiertler Giovanna Guercilena Giovanni Medioli Giorgio Neglia Andrea Notarnicola Letizia Olivari Maria Cristina Origlia Daniela Ostidich Paola Stringa Marco Todarello Danilo Zatta
Il Sole 24 Ore Shopping 24

News

ASSINFORM: quattro Imprese Associate si aggiudicano il premio ''Imprese per Innovazione''

31 maggio 2017




Milano, 24 maggio 2017 - Sono BTO Spa, Dedagroup Spa, INAZ Srl e TIM Spa, le 4 imprese associate ad Assinform, l'associazione che rappresenta in Confindustria le principali imprese di Information Technology (IT) operanti in Italia, che hanno ricevuto ieri il premio "Imprese per Innovazione", riconoscimento istituito Confindustria alle aziende che hanno investito in ricerca e innovazione, realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo e con il supporto tecnico dell'Associazione Premio Qualità Italia (Apqi). 

Il presidente di Assinform Agostino Santoni, ha espresso soddisfazione per il riconoscimento ottenuto dalle quattro imprese associate ad Assinform. "Siamo nel pieno di una trasformazione digitale che sta rimodellando il futuro della nostra economia e del nostro modo vivere. Essere soggetti attivi vuol dire non subire la rivoluzione digitale, ma sfruttarla per creare nuove imprese e nuova occupazione. Le imprese dell'ICT che investono nelle aree di frontiera del digitale ci indicano qual è il modo più concreto per combinare imprenditorialità e  responsabilità sociale d'impresa.  Rispondendo alle istanze di innovazione digitale provenienti da tutti gli ambiti d'eccellenza del made in Italy, esse rafforzano non solo le loro prospettive, ma quelle del sistema produttivo nazionale. "

Redazione
Rivista Italiana di Management, fondata nel 1959.
Altri articoli
Gli autori dell'Impresa