In edicola
n° 11/2017
area abbonati
Archivio articoli
2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010
Autori
Acoté Massimiliano Cannata Daniele Chieffi Giampaolo Colletti Paola Conversano Luigi Dell'Olio Vito Di Bari Antonio Dini Emanuele Facile Gaia Fiertler Giovanna Guercilena Giovanni Medioli Giorgio Neglia Andrea Notarnicola Letizia Olivari Maria Cristina Origlia Daniela Ostidich Paola Stringa Marco Todarello Danilo Zatta
Il Sole 24 Ore Shopping 24

News

AIB - All Insurance Broker: punta dritto al futuro

8 novembre 2017




AIB - All Insurance Broker broker fra i primi 25 broker in Italia (fonte Asefi) ha deciso di assumere come Chief Distribution & Marketing Officer il Dott. Mirko Odepemko questo per ampliare la propria rete di Intermediari e per traghettare l'azienda verso nuovi lidi comunicativi e di marketing dati dall'esperienza fatta sul campo.

Alessandro Meoni: "Sono orgolgioso di avere fra il mio staff, in un ruolo strategico, Mirko Odepemko che ha dimostrato con la sua esperienza fatta sul campo di essere conoscitore di Distribuzione, dei Broker e del Marketing applicato al business. Per noi è stato un importante investimento, ma consapevoli di quanto possa essere importante per gli obiettivi di business che abbiamo delineato nel piano strategico 2018/2020."

Mirko Odepemko, Chief Distribution & Marketing Officer ha 41 anni, sarà responsabile della direzione distributiva e marketing di AIB. Riferirà direttamente ad Alessandro Meoni, Fondatore e Amministratore di AIB. Mirko Odepemko vanta oltre 13 anni di esperienza nel settore assicurativo. Recentemente è stato Responsabile Canale Broker e Responsabile Canali Alternativi per DAS Difesa Legale - Gruppo Generali. È laureato in Legge presso l'Università di Genova e ha frequentato Master in Comunicazione e Relazioni Pubbliche. È fondatore e proprietario della testata telematica "www.ilbroker.it" seguita da oltre mezzo milioni di lettori nei primi 10 mesi del 2017.

Redazione
Rivista Italiana di Management, fondata nel 1959.
Altri articoli
Gli autori dell'Impresa