In edicola
n° 12/2017
area abbonati
Archivio articoli
2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010
Autori
Acoté Massimiliano Cannata Daniele Chieffi Giampaolo Colletti Paola Conversano Luigi Dell'Olio Vito Di Bari Antonio Dini Emanuele Facile Gaia Fiertler Giovanna Guercilena Giovanni Medioli Giorgio Neglia Andrea Notarnicola Letizia Olivari Maria Cristina Origlia Daniela Ostidich Paola Stringa Marco Todarello Danilo Zatta
Il Sole 24 Ore Shopping 24

News

Le migliori scuole di lingua 2017 premiate agli ESL Language Travel Awards

19 dicembre 2017




Le scuole di lingua dell'anno 2017 sono state rivelate il 30 novembre durante la cerimonia di premiazione degli ESL Language Travel Awards a Barcelona. Le classifiche sono state stabilite in seguito ad uno scrupoloso sondaggio che ha coinvolto migliaia di studenti e membri dello staff di ESL. 

Milano, dicembre 2017 - I vincitori della seconda edizione degli ESL Language Travel Awards sono stati scelti tra più di 400 scuole di lingua sui 5 continenti, che vanno dai piccoli centri indipendenti ai grandi gruppi internazionali. La cerimonia ha premiato 9 categorie, dalla "Scuola di lingua inglese dell'anno" al "Campione per la Responsabilità Sociale d'Impresa (RSI)". 

In un'industria caratterizzata da numerosi enti di accreditamento, gli ESL Language Travel Awards offrono agli studenti delle classifiche assolutamente oggettive. Sono basate su un'attenta analisi di oltre 7.000 recensioni di studenti e più di 180 valutazioni da parte dello staff di ESL ricevute negli ultimi 12 mesi. 

La cerimonia si è svolta durante il workshop annuale di ESL a cui partecipano le scuole di lingua di tutto il mondo. 

I vincitori del 2017 sono:

  • Scuola dell'anno - inglese: EC, St. Julian's, Malta
  • Scuola dell'anno - altre lingue: Lexis, Seoul, South Korea
  • Gruppo di scuole dell'anno: Kings Education
  • Infrastrutture scolastiche dell'anno: Brooklyn School of Languages, New-York, United States of America
  • Alloggio dell'anno: IH, Belfast, Northern Ireland
  • Programmi d'insegnamento dell'anno: CIAL, Lisboa, Portugal
  • Programma d'attività dell'anno: Liverpool School of English, United Kingdom
  • Campione RSI dell'anno: ILSC Education Group
  • Programma Junior dell'anno: BSC Ardingly College, United Kingdom 

I risultati delle Top 10 per ciascuna categoria sono disponibili su blog.esl-languages.com.

Su ESL: eletta per la 5a volta "Migliore Agenzia d'Europa" nel 2016, ESL è una delle principali agenzie internazionali di soggiorni linguistici. ESL rappresenta il più ampio ventaglio di proposte, con oltre 400 scuole di lingua in tutto il mondo e corsi all'estero in 23 lingue. Con uffici in 12 paesi e 58 città, ESL offre un servizio di consulenza personalizzato e su misura per tutti i suoi studenti. L'agenzia ha contribuito a plasmare l'industria dei viaggi studio, lanciando programmi ambiziosi in destinazioni insolite e servizi innovativi.

Redazione
Rivista Italiana di Management, fondata nel 1959.
Altri articoli
Gli autori dell'Impresa